Bologna, niente Turchia per Dominguez: rifiutata l’offerta del Fenerbahce

Perde slancio la pista turca per il centrocampista del Bologna Nicolas Dominguez, con i rossoblù emiliani del tecnico Thiago Motta che hanno rispedito al mittente l'offerta pervenuta da parte del Fenerbahce

Edoardo Goi Topics:
3 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

In questi giorni dedicati ai vari ritiri pre-campionato, non sembrano affatto perdere forza i rumors di calciomercato relativi alle varie compagini attese fra meno di un mese all’esordio nella Serie A 2023/2024. Non fa eccezione il Bologna di Thiago Motta, data come molto attiva nell’ottica della costruzione della rosa giocatori più competitiva possibile in vista di una stagione che i felsinei vorrebbero vivere da protagonisti.

I sentori di Europa respirati dal Bologna in alcuni momenti dello scorso campionato, infatti, sembrano aver innalzato le ambizioni dei rossoblù emiliani, impegnati in ottica calciomercato non solo al rafforzamento del parco giocatori, ma anche nel tentativo di trattenere quegli elementi considerati da Thiago Motta come fondamentali per il progetto dei felsinei.

Fra i tanti gioielli di casa Bologna che sarebbero finiti nel mirino di numerosi club di alto livello vi sarebbe anche il centrocampista argentino Nicolas Dominguez, per il quale i rossublù avrebbero appena respinto un’offerta proveniente dai turchi del Fenerbahce.

Calciomercato Bologna, stop al Fenerbahce: l’offerta dei turchi ritenuta troppo bassa

Stando a quanto riportato dal quotidiano Il Resto del Carlino, il motivo che avrebbe spinto il Bologna a respingere al mittente l’offerta del Fenerbahce per il centrocampista argentino classe 1998 Nicolas Dominguez sarebbe stata la cifra, ritenuta non sufficiente.

Per Dominguez, infatti, il Fenerbahce, ultima compagine inseritasi sul calciatore in ordine di tempo, avrebbe messo sul piatto un’offerta di 8 milioni di euro più 2 di bonus, mentre il Bologna non intenderebbe privarsi del giocatore per una cifra inferiore ai 15 milioni, lo stesso ammontare che i felsinei avrebbero chiesto a quelle che parrebbero essere le principali pretendenti della serie A italiana per Dominguez, cioè la Roma e la Fiorentina.

Orsolini e Dominguez, Bologna
Orsolini e Dominguez, Bologna @livephotosport

Calciomercato Bologna, i numeri di Dominguez in rossoblù

Giunto al Bologna dagli argentini del Velez nell’agosto del 2019 per una cifra di circa 8,5 milioni di euro, ma lasciato dai rossoblù in prestito ai secondi fino al gennaio del 2020, il centrocampista Nicolas Dominguez si è via via rivelato un elemento sempre più importante nella rosa degli emiliani, con i quali ha messo fin qui a referto uno score personale di 109 presenze, 5 reti e 6 assist.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento