Calciomercato Inter, Onana chiave di Marotta: tra il rilancio per Lukaku e il rebus portiere

L'Inter sarebbe in costante pressing per riportare alla propria corte Romelu Lukaku: l'amministratore delegato Giuseppe Marotta sarebbe pronto all'ennesimo rilancio al Chelsea, con i Blues che avrebbero rifiutato l'ultima offerta dei nerazzurri di 25 milioni di euro

Marco Meazza Topics:
6 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

Ufficializzati i colpi Marcus Thuram e Davide Frattesi, con quello di Yann Bisseck che sarebbe in divenire, l’Inter sarebbe uno dei club più attivi in queste prime battute di calciomercato. L’obiettivo dei nerazzurri è quello di continuare ad alzare l’asticella, per tornare a vincere quello Scudetto che manca da 2 anni e recitare un ruolo da protagonista in Champions League.

L’amministratore delegato Giuseppe Marotta starebbe sedendo a più tavoli per regalare al tecnico Simone Inzaghi una rosa di primo livello, pur rispettando i paletti economici imposti dal presidente Steven Zhang. Il dirigente meneghino dovrà fare di necessità virtù, cercando di accumulare un piccolo budget dalla cessione di André Onana.

Dopo una stagione da leader indiscusso dello scacchiere inzaghiano, infatti, il camerunense sembra essere diventato l’indiziato a lasciare l’Inter, per finanziare i nuovi colpi in entrata. Onana dovrebbe trasferirsi al Manchester United, per una cifra vicino ai 55 milioni che farebbe respirare le casse della Beneamata.

Dopo aver salutato il 27enne, l’Inter si preparerebbe a due colpi fondamentali. Stando a quanto fatto trapelare dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Marotta vorrebbe riportare fra le proprie fila Romelu Lukaku e sarebbe pronto a risolvere il rebus portiere, con due nomi diametralmente che si starebbero dando sfida in un vero e proprio testa a testa.

La partenza di Onana, di fatto, diventerebbe un passepartout per il calciomercato dell’Inter, desiderosa di accogliere nuovamente quel Lukaku che, nel finale dell’annata appena conclusasi, ha riconquistato la fiducia del popolo interista. Marotta sarebbe pronto al rilancio per il centravanti belga. SCOPRI LA SITUAZIONE >>>

PLAYERS: ,
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento