Calciomercato Roma, Mourinho rischia la beffa: sfuma un obiettivo di Tiago Pinto

Tiago Pinto riceve la notizia che riporta come uno degli obiettivi di calciomercato della Roma sia sempre più lontano dal raggiungere la corte di Mourinho

Alessandro Di Lenarda Topics:
2 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

Sono settimane cruciali per la Roma, impegnata a dare la caccia a diversi nomi scritti sulla propria lista dei desideri. L’inizio della nuova stagione si avvicina sempre di più e i giallorossi guardano ad essa con grande voglia di riscatto. Il sesto posto conquistato al termine dell’annata precedente non può soddisfare del tutto le pretese dell’ambiente, che nei mesi che verranno proverà a spingere i suoi beniamini verso obiettivi più ambiziosi anche grazie ai nuovi arrivi in ottica calciomercato.

Sarà però necessario regalare a Mourinho altri nuovi innesti per rendere possibile il tanto sognato salto di qualità e, in quest’ottica, i vari reparti richiedono ora alcuni accorgimenti. Quello offensivo sembra essere la priorità della dirigenza della Roma, che nelle ultime ore sta insistendo per arrivare a Morata.

Lo spagnolo non è l’unico obiettivo dei capitolini: uno degli attaccanti sui quali il direttore sportivo Tiago Pinto aveva messo gli occhi sembra però essere sempre più lontano dall’accettare la corte dei giallorossi e sarebbe ora pronto a firmare un contratto che lo legherà ad un club proveniente dalla Ligue 1.

Emegha
Emegha @livephotosport

Calciomercato Roma, è quasi fatta per Emegha allo Strasburgo

Il giocatore in questione è Emanuel Emegha, punta centrale dello Sturm Graz legato alla squadra militante nella massima serie del calcio austriaco da un contratto valido fino al 30 giugno 2026. Appena un anno fa il suo cartellino è stato acquistato dall’Antwerp per poco più di un milione di euro, mentre ora il suo club lo valuta più di 10 milioni.

Stando a quanto riportato da L’Equipe, il classe 2003 sarebbe vicinissimo a firmare un contratto quadriennale con lo Strasburgo, che sarebbe pronto a sborsare ben 12 milioni di euro nelle casse degli austriaci. La Roma, quindi, non può far altro che stare a guardare e Tiago Pinto dovrà ora muoversi diversamente per portare alla corte di Mourinho i necessari nuovi innesti. CONTINUA A LEGGERE>>>

PLAYERS:
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento