Genoa, Ottolini scatenato: D’Ambrosio sulla lista

Ottolini è scatenato e continua a cercare nuovi profili per il Genoa di Gilardino e l'ultimo nome sulla lista sarebbe quello di Danilo D'Ambrosio, svincolato dopo la scadenza del contratto con l'Inter

2 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

Dopo la conquista della promozione l’obiettivo è quello di confermarsi come realtà stabile della Serie A ed il Genoa è scatenato sul calciomercato. La dirigenza vuole mettere a disposizione di Gilardino una rosa competitiva, capace di conquistare la salvezza con relativa tranquillità. Ottolini starebbe valutando diversi profili ed numerosi giocatori sono stati accostati ai rossoblù in queste settimane.

Il calciomercato sta entrando nel vivo ed in mezzo ai tanti movimenti il Genoa starebbe puntando un ex Milan. I rossoblù hanno confermato alcuni dei giocatori chiave della scorsa stagione ed ora vorrebbero puntellare la rosa con acquisti mirati e d’esperienza, utili a conquistare la permanenza in Serie A. Ottolini avrebbe in mente un nuovo nome e si tratterebbe di un ex giocatore dell’Inter.

Il Genoa sarebbe vicino anche a Retegui, che potrebbe approdare il Liguria nei prossimi giorni e come rinforzo per il reparto arretrato Ottolini starebbe pensando a D’Ambrosio. Il difensore ex Inter andrebbe a portare grande esperienza alla rosa, oltre naturalmente alle proprie qualità tecniche e fisiche che potrebbero renderlo titolare inamovibile di una rosa decisa a conquistarsi la salvezza con ogni mezzo.

D'Ambrosio @Twitter
D’Ambrosio @Twitter

Genoa su D’Ambrosio, Gilardino spera: Ottolini al lavoro

Secondo Secolo XIX il Genoa avrebbe messo nel mirino d’Ambrosio come rinforzo per il reparto arretrato. I rossoblù cercano profili in ogni zona del campo e quella del trentaquattrenne sembrerebbe essere una forte candidatura per la difesa. Ottolini potrebbe avviare i contatti nei prossimi giorni, per aggiungere esperienza e qualità alla rosa di Gilardino, che potrebbe rendere l’ex Inter protagonista della squadra.

D’Ambrosio è stato svincolato dall’Inter dopo la scadenza del proprio contratto, dopo numerose stagioni di onorato servizio in nerazzurro. Difficile pensare che il classe 1988 tenti l’avventura all’estero e allo stesso tempo quella del Genoa potrebbe essere un’avventura intrigante. I rossoblù sono scatenati sul mercato ed è probabile che Ottolini cerchi ulteriori profili per la rosa di Gilardino.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento