Juventus, Dybala ago della bilancia di Giuntoli: il Chelsea insiste per Vlahovic

La permanenza a Roma di Paulo Dybala potrebbe scompigliare i piani del nuovo direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli: con la Joya che dovrebbe rimanere in quel della Capitale, il Chelsea tornerebbe alla carica per Dusan Vlahovic

Marco Meazza Topics:
3 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

Tra entrate che diano una svolta e possibili uscite illustri, in casa Juventus si starebbe facendo il punto sui primi giorni della sessione estiva di calciomercato, per tornare da subito in lotta per quello Scudetto che manca da 3 anni. I bianconeri sarebbero al lavoro per cambiare radicalmente il proprio organico, che nel biennio dell’Allegri-bis è risultato appagato dai trofei dell’ultimo decennio.

La svolta verso una nuova era di successi potrebbe essere incominciata dall’arrivo del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, che si starebbe focalizzando non solo sul colpo Nicolò Zaniolo ma anche sulla situazione legata al pacchetto offensivo. Tra i nomi in bilico ci sarebbe Dusan Vlahovic, bomber della Vecchia Signora.

Reduce da una stagione travagliata dai problemi fisici, il serbo ha siglato 14 gol in 42 partite e Giuntoli potrebbe lasciarlo partire a fronte di un’offerta allettante. Stando a quanto fatto trapelare da Calciomercato.Com, la Juventus potrebbe dover fare i conti con il possibile assalto del Chelsea per lo stesso Vlahovic, dopo che i Blues avrebbero visto sfumare l’obiettivo Paulo Dybala che ha confermato di voler restare a Roma.

Juventus, intreccio Vlahovic: il Chelsea prepara l’assalto a Giuntoli dopo il no di Dybala

Vlahovic, Juventus
Dusan Vlahovic, Juventus @livephotosport

La Juventus si starebbe ritrovando davanti all’estate più delicata degli ultimi anni. I bianconeri potrebbero veder partire i senatori dello spogliatoio e sarebbero pronti ad accogliere forze fresche, in grado di dare quel tanto atteso cambio di marcia allo scacchiere di Allegri. Tra le situazioni più delicate che Giuntoli dovrà gestire ci sarebbe quella legata al reparto d’attacco.

Arkadiusz Milik è stato riscattato dal Marsiglia e Moise Kean dovrebbe rimanere come riserva, mentre sarebbe in bilico il futuro di Dusan Vlahovic. Il serbo non ha convinto nella stagione appena conclusasi della Vecchia Signora e potrebbe salutare Torino, per tentare una nuova esperienza altrove. La permanenza a Roma di Dybala potrebbe esser stato uno spartiacque delle prime battute del mercato della Juventus.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.Com, infatti, il Chelsea potrebbe bussare a Giuntoli per affondare il colpo Vlahovic, dopo aver visto sfumare l’ipotesi dell’acquisto dello stesso Dybala. Il 23enne sarebbe la punta di diamante dei Blues nella nuova era targata Mauricio Pochettino e potrebbe tentare il salto in Premier League, in un campionato che sta riuscendo sempre di più ad accogliere stelle del firmamento europeo. La Juventus sarebbe divisa fra l’idea Holm e la possibile cessione di Vlahovic.

PLAYERS: ,
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento