Lazio, Lotito alza l’offerta per Ricci: intrigo con Tameze

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha alzato l'offerta per il centrocampista del Torino Samuele Ricci: intrigo di calciomercato con Adrien Tameze

2 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

La Lazio di Maurizio Sarri è pronta ad affrontare una delle stagione più intense degli ultimi anni tra Serie A e Champions League. La società biancoceleste è al lavoro per rinforzare la rosa dell’ex tecnico della Juventus e dopo la cessione di Sergej Milinkovic-Savic, potrebbero arrivare alcuni colpi in entrata nelle prossime settimane. Per il centrocampo l’obiettivo numero 1 è Samuele Ricci del Torino: il presidente dei capitolini, Claudio Lotito ha accelerato con una nuova offerta e l’affare potrebbe essere sbloccato dall’arrivo in granata di Adrien Tameze.

Lazio, offerta di 20 milioni più Cancellieri per Ricci

La Lazio per la finestra estiva di calciomercato è alla ricerca di un nuovo centrocampista da regalare a mister Maurizio Sarri. Secondo quanto riportato da TMW, il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito vuole chiudere al più presto il colpo che porterebbe a Roma Samuele Ricci. La dirigenza capitolini per assicurarsi le prestazioni dell’azzurro ha offerto al Torino 20 milioni di euro più il cartellino dell’esterno offensivo Matteo Cancellieri.

La trattativa potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni e la Lazio potrebbe aggiungere un tassello importante al proprio settore mediano del campo. Nella stagione 2022/2023 sotto la guida di Ivan Juric, Matteo Ricci ha collezionato tra Serie A e Coppa Italia 32 presenze mettendo a referto 2 reti e 1 assist.

Lazio, non solo entrate: l’Arabia incombe su Immobile

Ciro Immobile, attaccante della Lazio
Ciro Immobile, attaccante della Lazio @livephotosport

La Lazio non pensa solamente alle entrate, ma deve stare attenta all’assalto per i suoi pezzi da novanta. Sono in crescita le voci su un possibile trasferimento di Ciro Immobile in Arabia Saudita, dove è forte l’interessamento da parte dell’Al Shabab.

Il club arabo oltre a Ciro Immobile starebbe pensando anche ad Alvaro Morata dell’Atletico Madrid. Qualora l’Al Shabab dovesse mettere a segno il colpo relativo all’ex Juventus si farebbe da parte per il capitano biancoceleste: sull’attaccante spagnolo, però, in pole c’è la Roma di José Mourinho.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento