Lazio, Paredes si allontana: accordo raggiunto fra PSG e Galatasaray

Il calciomercato della Lazio di Maurizio Sarri registra una frenata per la pista che porta al centrocampista argentino Leandro Paredes, da poco rientrato al PSG, con i francesi vicinissimi all'accordo per la cessione del giocatore ai turchi del Galatasaray

Edoardo Goi Topics:
3 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

Sembra procedere a spron battuto il calciomercato in casa Lazio, e ciò non desta particolare stupore. La compagine del tecnico Maurizio Sarri, infatti, dopo lo splendido 2° posto archiviato nella scorsa stagione di campionato, sarà chiamata nell’annata 2023/2024 al gravoso impegno europeo della Champions League, oltre che al tentativo di ripetersi in Serie A, e avrà quindi bisogna di una rosa sufficientemente profonda per poter competere al meglio.

Uno dei reparti che sembra attualmente essere al centro di numerose considerazioni da parte dei capitolini nonché di ancor più numerosi rumors di calciomercato è quello del centrocampo; fra i molti nomi associati in questi ultimi giorni alla Lazio da numerose testate, fra le quali Sky Sport, quelli più gettonati sembrerebbero essere quelli di Lucas Torreira e Leadro Paredes, ma la pista per quest’ultimo potrebbe presto raffreddarsi del tutto.

Calciomercato Lazio, il caso Paredes: il Galatarasay aspetta, il giocatore prende tempo

Stando a quanto riportato dal quotidiano francese L’Equipe, il futuro di Leandro Paredes, centrocampista argentino classe 1994 da poco rientrato al PSG dopo la non fortunatissima stagione passata in prestito alla Juventus, potrebbe essere in Turchia, e più precisamente al Galatasaray. Il club francese, infatti, avrebbe già trovato con questi ultimi l’accordo per la cessione del giocatore a titolo definitivo, beffando la Lazio.

L’operazione, la cui portata economica sarebbe di 6 milioni di euro, sarebbe, come detto, già stata definita fra i due club, ma a frenare il tutto ci sarebbe la volontà dello stesso Paredes di prendersi un po’ di tempo, nello specifico una settimana, per decidere il futuro della sua carriera da calciatore. Non tutto sembra perduto, quindi, per la Lazio, che starebbe osservando con attenzione l’evolversi della situazione.

Leandro Paredes (Juventus)
Leandro Paredes (Juventus) – @livephotosport

Calciomercato Lazio, i numeri di Paredes con la Juventus

Il centrocampista argentino Leandro Paredes è giunto in prestito alla Juventus dai francesi del PSG nell’agosto del 2022 con grandi speranze di rilancio della propria carriera; speranze che però si sono dovute scontrare con un’annata rivelatasi molto complicata tanto per il giocatore, quanto per la Vecchia Signora. Al termine della stagione 2022/2023, Paredes è tornato in Francia con uno score in bianconero di 35 presenze, 1 gol e 1 assist.

PLAYERS:
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento