Mercato, Barcola illumina l’Europeo U21: il Psg si fa avanti, il Manchester City attende

L'Europeo U21 continua a regalare emozioni ma anche indicazioni relative ai probabili acquisti di mercato e tra questi c'è anche Bradley Barcola attaccante che ha attirato l'attenzione sia del Psg, pronto a farsi avanti, sia del Manchester City, che attende nuovi risvolti

Federica Concas
3 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

L’Europeo U21 prosegue, pronto a regalare emozioni e indicazioni interessanti anche in ottica mercato. La Francia si prepara al match contro l’Ucraina con una certezza: la presenza di Bradley Barcola, stella che illumina il percorso dei trasalpini. E sono diversi i club interessati all’acquisto del classe 2002. Secondo quanto riportato da RMC Sport, sulle tracce dell’ala destra ci sarebbero il Psg, pronto a farsi avanti ed il Manchester City in attesa di nuove indicazioni.

Due club importanti che se sommati ad altri, come ad esempio il Lipsia, dimostrano le potenzialità del francese che a suon di buone prestazioni sta illuminando l’Europeo U21 della Francia. Barcola è sempre più oggetto di mercato anche se tutto è in realtà ancora da decidere. Perché se è pur vero che la volontà del Psg sarebbe quella di farsi avanti attraverso una proposta, d’altro canto il Manchester City potrebbe attendere risvolti più chiari.

Mercato, tra dribbling e precisione: le doti di Barcola

Le doti di Barcola hanno attirato l’attenzione di mezza Europa. Tra dribbling e precisione il Next Gen classe 2002 è, come visto, oggetto di calciomercato. Attaccante versatile, capace di sviare su tutto il fronte offensivo sia come mezza punta che come attaccante centrale, il francese ha in se una dote molte importante: il fiuto per il gol specialmente durante le azioni più complesse.

Caratteristica che portata avanti e migliorata potrebbe rappresentare una svolta per il futuro. Barcola infatti fa parte di quei giocatori che a suon di dribbling e precisione risultano fondamentali nel gioco, più in generale, della squadra. Doti importanti emerse proprio nell’Europeo U21 e che rendono l’attaccante uno dei leader della formazione trasalpina, oltre che oggetto di mercato.

Bradley Barcola, attaccante del Lione @Livephotosport
Bradley Barcola, attaccante del Lione @Livephotosport

Le doti di Barcola se è pur vero che siano evidenti, sono caratteristiche comunque ancora da migliorare. Dribbling e precisione potrebbero rappresentare la chiave di svolta, come dopotutto le eventuali scelte di mercato. Intanto, domani 2 luglio, la Francia scenderà in campo contro l’Ucraina nei quarti di finale. Un Europeo U21 in cui il Next Gen è sempre più protagonista.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento