Napoli, non solo Politano: anche Mario Rui rischia l’addio?

Mario Giuffredi, agente dell'ala destra Matteo Politano e il terzino sinistro Mario Rui, tra gli altri, avrebbe raggiunto il gruppo squadra Napoli nel ritiro di Dimaro per poter parlare del futuro dei due assistiti con la società neo-campione d'Italia

Leonardo Magrini Topics:
3 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

Il moto rivoluzionario di una società che è appena reduce dalla propositiva vittoria della Serie A (la terza della propria storia) sta continuando a dare i propri verdetti: il nuovo Napoli del tecnico francese Rudi Garcia sembra essere sommerso da molti punti interrogativi, come la permanenza o meno di molti giocatori, anche protagonisti della cavalcata trionfante dei precedenti mesi, tra cui su tutti Matteo Politano e Mario Rui.

Stando a quanto riportato da TMW, di fatto, Mario Giuffredi, agente dell’ala destra italiana classe 1993, avrebbe nel corso del pomeriggio odierno giovedì 20 luglio raggiunto il gruppo squadra impegnato nel ritiro di Dimaro. L’intento è quello di parlare del futuro di Politano con la società del Napoli, in modo da decidere o meno il destino in ottica calciomercato del proprio assistito.

Quest’ultimo, poi, avrebbe affermato di volere e desiderare più continuità rispetto a quanto potuto dimostrare in campo lo scorso anno, giocare più partite e fare, di conseguenza, molti più gol. Politano, inoltre, avrebbe già affermato di aver parlato con il proprio procuratore Mario Giuffredi, ribadendo come aspetterebbe di decidere una volta terminato l’incontro tra l’agente e la società del Napoli. I partenopei, inoltre, rischierebbero anche di perdere il terzino Mario Rui.

Matteo Politano, Napoli - @livephotosport
Matteo Politano, Napoli – @livephotosport

Mario Rui resta o no? Giuffredi tratta anche il portoghese con il Napoli

Giornata di importanti confronti tra il procuratore Mario Giuffredi e la dirigenza azzurra del Napoli, stessa che potrebbe dare un finale e concreto punto alle tante incognite presenti attualmente nel corso di una sessione di calciomercato davvero fitta di trattative tra le fila della formazione ora allenata dal neo-tecnico francese Rudi Garcia, subentrato al vincente Luciano Spalletti.

Dopo aver messo in chiaro il futuro di Matteo Politano, il procuratore dovrebbe anche sistemare le pratiche per ciò che concerne il prosieguo con la casacca degli azzurri da parte del terzino sinistro portoghese Mario Rui. Attualmente, il laterale difensivo classe 1991 sembrerebbe orientato a proseguire l’avventura al Napoli: da vedere se ci possano essere anche aperture al rinnovo (con un contratto attualmente in scadenza al 30 giugno 2025) o, addirittura, nel peggiore dei casi, un retro-front inaspettato da parte della società.

PLAYERS: ,
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento