Torino, Doig in stallo: l’Atalanta prova a strappare Hien

Il Torino continua a monitorare la situazione inerente Doig, mentre l'Atalanta sembra aver avuto la meglio nella corsa al cartellino di Hien

Alessandro Di Lenarda Topics:
2 Min di lettura

Seguici anche su Google News, clicca qui

Dopo una stagione tutto sommato positiva, il Torino guarda alla prossima con la speranza di poter offrire quel salto di qualità che dirigenza, tifosi e ambiente intero aspettano ormai da diversi anni. A dare il via al nuovo percorso sarà il posticipo di lunedì 21 agosto che si giocherà tra le mura di casa, ospitando il neo promosso Cagliari.

Fino al fischio d’inizio, però, la priorità della dirigenza sarà quella di occuparsi di operare al meglio all’interno della finestra di calciomercato estiva. L’obiettivo è quello di alleggerire la rosa per poi provare a spuntare almeno alcuni tra i nomi scritti sulla lista dei desideri, per garantire a Ivan Juric di poter contare su una rosa profonda e di grande qualità.

Tra le trattative in corso figura anche quella con il Verona per Josh Doig, al momento in stallo e in cerca di una definizione precisa. Con gli stessi scaligeri, però, è in ballo un altro affare: questa volta il nome in questione è quello di Isak Hien, da tempo corteggiato dai granata ma finito nel mirino di altri club, italiani e non. Tra questi spicca l’Atalanta.

Doig, Verona
Doig, Verona @livephotosport

Torino, si complica anche la corsa a Doig

A riportare la notizia è Tuttosport, che nella sua prima pagina odierna spiega come il Torino potrebbe venire beffato anche nella corsa al terzino sinistro scozzese. La concorrenza sarebbe infatti molto folta e in questo momento temporeggiare non sarebbe una buona idea. La trattativa con il Verona per Doig, il cui contratto è in scadenza nel giugno 2026, dovrà allora decollare al più presto.

Discorso diverso per Hien, che stando a quanto riportato dal noto quotidiano sportivo sarebbe ormai vicinissimo ad accasarsi a Bergamo. L’Atalanta avrebbe infatti messo la freccia e avrebbe operato il sorpasso, intenzionata ad assicurarsi le prestazioni del ventiquattrenne che nella sua primissima stagione in Serie A si è messo in mostra grazie alle sue buone doti tecniche e tattiche.

PLAYERS:
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
Lascia un commento